Kit
STACKLABEL
IMPILAMENTO ED IMBUSTAMENTO AUTOMATICO ETICHETTE PIEGATE AL CENTRO O AI LATI
Si tratta di un innovativo sistema applicabile alle nostre macchine taglia e piega OMNILABEL BASIC o OMNILABEL ELECTRONIC con gruppo piega al Centro o gruppo piega ai Lati speciali complete di sistema di lettura nastri con una videocamera gestita da un software altamente tecnologico.
KIT STACKLABELQuesto software consente:
• Controllo qualità dei nastri
• Riconoscimento e l’impilamento o imbustamento separato delle etichette tessute in un unico rotolo
• Gestione delle diverse quantità suddividendole automaticamente per una delle seguenti caratteristiche impostate(*) : TAGLIA, COLORE E CODICE QR
(*) da verificare in base al nastro da lavorare previa riconoscibilità del sistema
Composizione del kit
A:
Videocamera
B: Software
Monitor
.
A:
Selezione etichette
B: Espulsione etichette
–
Gruppi piega compatibili
GRUPPO PIEGA AL CENTRO + BOOK FOLD **SPECIALE**
PIEGA AL CENTRO
PIEGA BOOK FOLD
GRUPPO PIEGA AI LATI **SPECIALE**
PIEGA AI LATI
FUNZIONAMENTO
Il software della videocamera rileva e riconosce le variazioni del disegno dell’etichetta presenti su un’unica bobina di nastro tessuto in uno dei seguenti casi:
• Differenti tagliette (S, M, L, XL, etc..)
• Differenti colori
• Codici QR
Questo automatismo consente un notevole aumento di produttività, in particolare quando tali caratteristiche vengono ripetute con discontinuità, determinata dalla fase di tessitura o in seguito alla giunzione di più bobine tra loro.
Taglio e piega del nastro con espulsione automatica etichette difettose e suddivisione automatica per tipo e quantità impostate. Il sistema di confezionamento automatico rotante suddivide le etichette in 4 impilatori o in 12 portabuste. Ogni colonna ha una capacità di impilamento fino a 400 etichette lavorate. Il kit STACKLABEL è abbinabile ai nostri gruppi piega al Centro o ai Lati speciali opportunamente modificati e sviluppati.
Il software in dotazione salva i dati di tutte le etichette lavorate.
L’avanzamento elettronico del nastro in lavorazione è controllato da una fotocellula che trasporta automaticamente il nastro direttamente sotto la lama. Il kit è composto da un PC e da monitor di 21 pollici touch screen in cui impostare i parametri di settaggio e di visualizzazione dei dati di lavoro in maniera facile ed intuitiva grazie anche alla grafica di semplice lettura. Tutti i lavori vengono salvati nel PC a bordo macchina e possono essere richiamati all’occorrenza.