Per la pelle e finta pelle
LEATHER LOADER
La macchina LEATHER-LOADER è lo strumento ideale per le operazioni di carico e scarico automatico di etichette in pelle e finta pelle e consente di ottenere un’altissima produzione nelle lavorazioni successive. LEATHER-LOADER è compatto, molto semplice da utilizzare, veloce e ideale per una produzione medio-alta. Risponde pienamente alle esigenze di coloro i quali desiderano automatizzare la loro produzione di etichette in pelle e similpelle, sempre più richieste dal mercato.
LEATHER LOADERCARATTERISTICHE PRINCIPALI
• I magazzini sono alloggiati in una struttura con sensori di sicurezza multipli sempre attivi, che possono essere gestiti alternativamente per caricare le etichette in tutta sicurezza evitando onerosi fermi macchina
• Dimensioni magazzino di carico: minimo 25 x 40 mm; massimo 95 x 105 mm; altezza 550 mm
DESCRIZIONE MACCHINA
MAGAZZINO ETICHETTE
La macchina dispone di 6 incolonnatori che fungono da magazzino in cui inserire le etichette impilate e di dispositivi elettronici che controllano il livello di caricamento delle stesse. Quando l’ultima etichetta della pila in lavorazione è stata caricata sulla tavola rotante i magazzini ruotano automaticamente per proseguire la produzione. Il sistema si arresta automaticamente quando tutte le colonne sono vuote. Dimensioni etichette: minimo 25 x 40 mm, massimo 95 x 105 mm
RIDUZIONE DEI FERMI MACCHINA
I magazzini possono essere regolati rapidamente per adattarsi ad etichette di misure diverse, e possono essere caricati quando la macchina è in funzione, eliminando costosi fermi macchina.
SCARICO ETICHETTA AUTOMATICO
Al termine della lavorazione un braccio pneumatico toglie automaticamente l’etichetta dalla tavola rotante inserendola all’interno di un contenitore.